termini e condizioni commerciali
Condizioni di vendita
– I prezzi indicati sono I.V.A. (22%) esclusa e si intendono per singola bottiglia
– I prezzi dei prodotti possono essere soggetti a variazioni periodiche
– Per i nuovi clienti è richiesto il pagamento anticipato a mezzo Bonifico Bancario
Ordini
– E’ possibile ordinare cartoni misti
– Gli ordini vengono impegnati per 7 giorni, dopo i quali si intendono svincolati
– Eventuali assegnazioni vengono impegnate solamente se pagate anticipatamente
Spedizioni
– Roma: minimo d’ordine di € 150,00 + I.V.A. (per ordini inferiori è richiesto un contributo di € 15,00 + I.V.A.)
– Lazio: minimo d’ordine di € 200,00 + I.V.A. (per ordini inferiori è richiesto un contributo di € 15,00 + I.V.A.)
– Italia: minimo d’ordine di € 350,00 + I.V.A. (per ordini inferiori è richiesto un contributo di € 20,00 + I.V.A.)
– Venezia Centro storico: minimo d’ordine di € 450,00 + I.V.A. (per ordini inferiori è richiesto un contributo di
€ 40,00 + I.V.A.)
– Consegne con corriere espresso è richiesto un contributo di € 35.00 + I.V.A.
Tempi di consegna
– 24h su Roma, con ordine ricevuto entro le ore 12.00
– 72h/ 120h su resto d’Italia, isole escluse
(tempistiche di resa approssimative e non imputabili a nostro carico)
Pagamenti e Sconti
– Pagamento anticipato con bonifico/ carta di credito: sconto 7% in valuta
– Pagamento contrassegno a vista: sconto 3% in valuta
– Ordini successivi sono possibili solo dopo aver saldato il precedente
– Gli assegni devono essere intestati ad AURO S.R.L.
Diritto di Recesso
In caso di problemi il cliente può disdire l’ordine dandone semplice comunicazione per e-mail all’indirizzo logistica@aurosrl.it, purchè lo stesso non sia stato ancora evaso.
Il Cliente può esercitare il diritto di recesso entro 7 giorni dalla data di ricevimento dei beni tramite una dichiarazione esplicita, contenente i dati necessari all’individuazione dell’ordine inviata ai contatti indicati. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente si impegna alla integrale restituzione in condizioni inalterate e nella confezione originale, dei prodotti ricevuti allo stesso indirizzo utilizzato per la raccomandata.
Il diritto di recesso è invece escluso: per i prodotti non consegnati per assenza del Cliente dal luogo di consegna e per quelli che all’atto del loro ritiro risultano alterati o deteriorati per il ritardo provocato dal Cliente medesimo.
Se il recesso è effettuato secondo le modalità e i termini di cui sopra, l’importo eventualmente già pagato per i prodotti verrà accreditato all’acquirente mediante bonifico bancario.
Rimborso
Il rimborso viene effettuato nel minor tempo possibile, ed in ogni caso entro 14 giorni dalla data in cui la Auro S.r.l., ricevuta notizia del recesso da parte del Cliente, riceve la merce ordinata integra e nella confezione originale al seguente indirizzo: Via delle Macere 20, 00060 Formello (Roma). Le spese per la restituzione dei Prodotti alla Auro S.r.l. non sono rimborsabili e rimangono, per legge, a carico del cliente.
Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a Auro S.r.l. inviando un’email a logistica@aurosrl.it.
Termini e Condizioni
Il conferimento dell’ordine comporta l’accettazione integrale delle presenti condizioni generali di vendita.
Titolare
Auro S.r.l.
Via Flaminia 388, 00196 – Roma
P.IVA:09340531004
Procedura di acquisto
Auro S.r.l. invierà, dopo la conclusione dell’ordine, una e-mail di conferma dell’avvenuta ricezione dell’ordine. L’utente è invitato a salvare o stampare l’e-mail ed a conservarla. Nel caso non la ricevesse, il consumatore è invitato a prendere contatto con il nostro servizio clienti, scrivendo al seguente indirizzo email: logistica@aurosrl.it
Errore compilazione dati
Nel caso i dati dell’utente risultassero incompleti o comunque inesatti (in modo da rendere impossibile la consegna del pacco), Auro S.r.l. prenderà contatto con l’utente prima di evadere l’ordine.
Prezzo prodotti
Salvo ove diversamente indicato, i prezzi dei prodotti devono intendersi esclusi di IVA. I prezzi dei Prodotti pubblicati sul sito annullano e sostituiscono i precedenti e sono subordinati alla effettiva disponibilità dei prodotti.
Auro S.r.l. si riserva il diritto di confermare ovvero di modificare i prezzi dei Prodotti pubblicati nel proprio sito internet o in opuscoli informativi e materiale pubblicitario, al momento della conferma dell’ordine del Cliente.
Merce inesatta
In caso di eventuale impossibilità, anche temporanea, di evadere l’ordine in modo parziale o totale, Auro S.r.l. contatterà tempestivamente l’utente per prendere accordi, fermo restando la possibilità per l’utente di chiedere l’annullamento, anche parziale, dell’ordine e la restituzione del corrispondente importo eventualmente già pagato con carta di credito.
Anomalia nel prodotto
In caso si dovesse verificare un’anomalia nel prodotto acquistato presso il sito aurosrl.it, l’Utente è tenuto a conservare la bottiglie con almeno 3/4 del contenuto ed inviarla a proprie spese al seguente indirizzo: Auro S.r.l., Via delle Macere 20, 00060 Formello (Roma). Un esperto verrà incaricato di verificare lo stato della bevanda e nel caso dovesse riscontrare l’anomalia manifestata dall’Utente, provvederemo al rimborso del costo della spedizione e della bottiglia.
Riferimenti legislativi
Il contratto di vendita tra il Cliente e Auro S.r.l. si intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana (D. lgs 206/2005). Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, se il Cliente è un consumatore, la competenza territoriale è quella del foro di riferimento del suo comune di residenza; in tutti gli altri casi, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Roma.